Serie B, stangata per Possanzini. Multato il Palermo: le decisioni del Giudice Sportivo

di ilovepalermocalcio.com - 17 ore fa

Dopo le gare valide per la 19ª giornata di Serie B, disputate nel giorno di Santo Stefano, il Giudice Sportivo ha emesso le proprie decisioni disciplinari. Tra le sanzioni, spicca l’ammenda inflitta al Palermo, punito per il comportamento dei propri tifosi durante la partita. La società rosanero è stata multata di € 3.500,00 a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, stangata per Possanzini. Multato il Palermo: le decisioni del Giudice Sportivo è apparso 17 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nel 2025 andrà in pensione solo chi ha raggiunto degli importi veramente esorbitanti di guadagno. La verità che nessuno conosce. Dalle primissime notizie che arrivano in merito alla manovra di bilancio che interesserà il 2025, non sembra che ci siano molte buone notizie per gli italiani. In molti si aspettavano che i provvedimenti previsti…

12 minuti fa

Il segnale di De Sanctis. Per quanto ufficialmente motivata con la chiusura del girone d’andata e la necessità di fare un bilancio del periodo, la presenza del direttore sportivo Morgan De Sanctis nel dopo gara al posto dell’allenatore rappresenta una novità significativa per le abitudini del Palermo. Come evidenziato oggi da Paolo Vannini sul…

16 minuti fa

]]> L’alta pressione è disturbata da infiltrazioni umide in serata, responsabili di un rapido aumento della nuvolosità dopo una giornata assolata, in Sicilia, per quanto riguarda sabato 28 dicembre. Le previsioni per sabato 28 dicembre Nello specifico sul litorale tirrenico nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata; sul litorale ionico cieli in prevalenza…

17 minuti fa

Nemmeno il ritorno alla vittoria ha sancito la pace con un ambiente divenuto decisamente bollente. La squadra è uscita fra i fischi, forse anche ingenerosi, ma il prodotto resta ancora troppo al di sotto delle aspettative che il Palermo aveva su se stesso. Come evidenziato oggi da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, il…