Serie B: tredici calciatori squalificati, Cauz e Zaro saltano il Palermo. Le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 20^ giornata

di ilovepalermocalcio.com - 3 giorni fa

Attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito ufficiale la Lega B ha reso note le decisioni del giudice sportivo dopo la 20^ giornata. Il Giudice Sportivo cons. Ines Pisano, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Moreno Frigerio, nel corso della riunione del 30 dicembre 2024, ha assunto le decisioni qui di seguito…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B: tredici calciatori squalificati, Cauz e Zaro saltano il Palermo. Le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 20^ giornata è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

L’Istituto Superiore di Sanità e il Ministero della Salute sono da anni impegnati nella sorveglianza, prevenzione e contrasto delle malattie non trasmissibili, nonché nella ricerca delle cause che le determinano, anche attraverso la conduzione di indagini volte a descrivere lo stato di salute della popolazione adulta in Italia. Nel 2023 è stata avviata una…

7 minuti fa

Secondo quanto riportato da Alessio Alaimo di Tuttomercatoweb.com, il Palermo sta decisamente valutando la posizione del direttore sportivo Morgan De Sanctis e anche del tecnico toscano Alessio Dionisi. Il dirigente è sul banco degli imputati in maniera importante. Non è da escludere che possa essere sollevato dall’incarico presto ed eventualmente tra i vari profili liberi […]

26 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Totale assenza di illuminazione , strisce segnaletiche invisibili in ore serali e continue ristrettezze di carreggiata rendono il tratto compreso tra Giacalone, San Giuseppe Jato e San Cipirello di sera estremamente…