Serie B, scelte le nuove date play off e play out: inizio rinviato di qualche giorno

di palermolive.it - 5 ore fa

La Lega Serie B ha ufficializzato lo slittamento delle date dei playoff e dei playout della stagione 2024/25 inizialmente in programma nelle giornate di giovedì 15 maggio e venerdì 16 maggio col turno preliminare. A causa del rinvio della 34a giornata di campionato a martedì 13 maggio per la morte del Papa l’inizio è stato posticipato a sabato 17…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, scelte le nuove date play off e play out: inizio rinviato di qualche giorno è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

20 secondi fa

«Sono per la prima volta diventata azionista di maggioranza di Chiara Ferragni Brand». Lo annuncia l’influencer sui suoi profili Instagram dove ha pubblicato un messaggio whatsapp inviatole verosimilmente dal suo legale: «Congratulazioni, Chiara! Ti comunico che da questo momento hai il 99% della società che ha il tuo brand». «Non è solo una questione…

22 secondi fa

Un altro immobile abusivo è in corso di demolizione sul lungomare Cristoforo Colombo, a Carini. Le ruspe oggi sono entrate in azione al civico 933 per abbattere lo scheletro di una villetta di due piani, un tempo utilizzatacome civile abitazione. L’intervento rientra in un progetto di 5 demolizioni di immobili abusivi ricadenti all’interno dell’area…

26 secondi fa

Piero Longo era la leggerezza inattesa: coltissimo, senza piglio professorale, divulgatore senza la pretesa di affascinare – cosa che peraltro gli riusciva benissimo e facilmente – Piero riusciva ad esser un punto di riferimento in ogni campo in cui decideva di mettersi alla prova. Il teatro, che ha frequentato da sempre sia come critico…

5 minuti fa

Federico Balzaretti, ex calciatore protagonista di grandi stagioni con il Palermo in maglia rosanero e oggi dirigente della Roma, ha raccontato il suo profondo legame con il club giallorosso in un’intervista a Idealista. «I ricordi più belli nascono già prima che io arrivassi qua – ha spiegato Balzaretti –. Diciamo che, tra virgolette, la…

15 minuti fa

La politica e la società civile devono tornare in campo per liberare dal giogo mafioso le aree più a rischio: questo il messaggio che arriva dai lavori della seconda assemblea nazionale “Contro mafia e corruzione”, organizzata dalla Cgil al San Paolo Palace Hotel a Palermo. Un appuntamento utile per rilanciare la campagna referendaria dell’8…