Servizi ai cittadini a rischio in Sicilia, appello alle istituzioni del segretario nazionale Uil pensionati Carmelo Barbagallo

di blogsicilia.it - 1 giorno fa

Un appello alle istituzioni siciliane perchè non dimentichino i cittadini e i servizi che a loro devo essere resi a cominciare dai più fragili. “Non vogliamo carità, vogliamo diritti. È inaccettabile che milioni di pensionati vedano eroso il loro potere d’acquisto, mentre i prezzi aumentano e le pensioni restano al palo”. Barbagallo a Palermo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Servizi ai cittadini a rischio in Sicilia, appello alle istituzioni del segretario nazionale Uil pensionati Carmelo Barbagallo è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

«È con profondo apprezzamento che saluto l’inaugurazione di un’iniziativa di straordinario valore culturale e civile per la nostra comunità e per l’Italia intera. Particolarmente lodevole è la scelta di presentare non solo il politico di alto profilo ma anche l’uomo, con i suoi affetti familiari e la sua dimensione più intima. Questo approccio consente…