Sesto salvataggio di migranti, sulla Geo Barents ora ci sono 226 persone

di gds.it - 2 anni fa

Un altro salvataggio è stato completato dalla Geo Barents di Medici senza frontiere, il sesto: 17 i migranti salvati mentre erano su una barca in vetroresina in pericolo; tra loro cinque bambini. Sulla nave ci sono ora 226 persone tra cui un neonato di 20 giorni. In precedenza la nave umanitaria di Msf aveva…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sesto salvataggio di migranti, sulla Geo Barents ora ci sono 226 persone è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

In questi ultimi anni, il settore videoludico ha visto diventare il cosiddetto “cross-platoform” sempre più popolare. Questa è un’innovazione che sostanzialmente permette di giocare online utilizzando piattaforme diverse. Questa è stata una delle evoluzioni che ha stravolto il nostro modo di giocare, ma tante altre ce ne saranno negli anni a venire. In questo…

18 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il vice presidente della seconda circoscrizione, Giacomo Viscuso, e il consigliere Eugenio Marchese esprimono grande soddisfazione per l’approvazione, in consiglio comunale, dell’emendamento proposto dal consigliere Carmelo Miceli che stanzia 100.000 euro…

24 minuti fa

]]> Si è sottoposta ad un intervento di bendaggio gastrico, poi la seconda operazione e il decesso. E’ quanto accaduto a Vigevano, provincia di Pavia. La catanese Graziella La Ferlita, 69 anni, residente in Lombardia ma originaria di Belpasso, ha perso la vita dopo essersi sottoposta a due interventi per restringere lo stomaco e…