Settimo posto mondiale per la siciliana Alice Mangione nella staffetta mista 4×400 mista

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Finale mondiale e settimo posto nella staffetta 4×400 per la velocista siciliana Alice Mangione impegnata ad Eugene, in Oregon negli Stati Uniti, con la nazionale italiana. L’atleta di Niscemi, tesserata per Esercito e per Atl. Bs ’50 Metallurg. S.Marco, ha fatto parte del quartetto della staffetta formato da Ayomide Temilade Folorunso, Brayan Lopez e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Settimo posto mondiale per la siciliana Alice Mangione nella staffetta mista 4×400 mista è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Proseguono i controlli effettuati dal nucleo “Edilizia” della Polizia Municipale di Palermo, nell’ambito delle operazioni finalizzate al contrasto del degrado urbano, dell’abusivismo e della tutela del patrimonio architettonico e ambientale cittadino. Secondo i dati resi noti con il report delle attività del mese di novembre 2024, sono innumerevoli le violazioni alla normativa riscontrate e…

11 minuti fa

]]> Giovedì 12 dicembre torna l’allerta gialla in tutta la Sicilia. Infiltrazioni umide raggiungono la Regione determinando molte nubi sin dal mattino, foriere di acquazzoni o temporali in serata. Nello specifico sul litorale tirrenico cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi al mattino, ma con rapido aumento della nuvolosità con piogge e rovesci anche temporaleschi…

27 minuti fa

Nell’intervista rilasciata ad Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com, Fabrizio Ferrari, noto operatore di mercato, offre una panoramica completa sul calcio italiano e sulle sue dinamiche, tra giovani promesse, prospettive future e strategie per la sessione invernale di mercato. Dai movimenti di gennaio alle ambizioni dei club, Ferrari analizza con lucidità il momento di alcune squadre…

1 ora fa

Il Milan vince all’ultimo respiro contro la Stella Rossa in Champions League. Apre uno splendido gol di Leao, poi nella ripresa la squadra serba prende campo e sfrutta il calo di ritmo dei rossoneri trovando il pari con Radonjic. Serve l’ingresso del giovanissimo Camarda a sette minuti dalla fine per far vincere il Milan:…