Settore pesca in difficoltà per il “caro gasolio”, scatta l’interrogazione al Governo nazionale

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Continua la protesta contro il caro gasolio nelle marinerie siciliane per il caro gasolio che grava anche sui lavoratori, penalizzati a causa di un sistema di retribuzione cosiddetto ‘alla parte’, con una parte fissa e una variabile. Ora arriva una interrogazione al Governo nazionale presentata dal Movimento 5 Stelle. La richiesta di Vincenzo Maurizio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Settore pesca in difficoltà per il “caro gasolio”, scatta l’interrogazione al Governo nazionale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Oroscopo Barbanera di domani, martedì 17 settembre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 La programmazione vi ispira, dandovi l’idea che in questo modo tutto funzionerebbe meglio, ma alla fine prevalgono comunque l’istinto e l’improvvisazione. Prendere le cose sul serio non significa avere un’ossessione, ma evitare superficialità e distrazioni. Toro. 21/4 – 20/5 Identificate dei momenti,…

32 minuti fa

Come riportato da tuttocesena.it, dopo l’infortunio rimediato da Berti per via di uno scontro di gioco rimediato nell’ultimo match disputato dai bianconeri, venerdì sera si era sottoposto a delle lastre che avevano escluso lesioni ossee alla caviglia. Nelle giornata di oggi, si è sottoposto a una risonanza magnetica ai legamenti che, però, ha evidenziato…