Sextortion, la nuova trappola per gli adolescenti sui social: ecco di cosa si tratta

di palermolive.it - 2 anni fa

Sono vertiginosamente saliti, negli ultimi mesi, i casi di sextortion in danno di adolescenti attraverso i social network. Sono già oltre un centinaio le segnalazioni ricevute dalla Polizia Postale. Si tratta di minori per lo più tra i 15 e i 17 anni, ma in alcuni casi anche più piccoli. Il fenomeno, di solito…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sextortion, la nuova trappola per gli adolescenti sui social: ecco di cosa si tratta è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Scontro frontale questa mattina a Mondello. Ad entrare in collisione due auto in via Enrico Mattei. L’impatto, avvenuto tra una vettura di grossa cilindrata e un’utilitaria, ha causato il ribaltamento di quest’ultima, rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre il conducente rimasto intrappolato nell’abitacolo. Secondo le prime ricostruzioni, lo scontro è avvenuto…

5 minuti fa

]]> “Quanto sta accadendo alla diga Trinità di Castelvetrano rappresenta l’ennesima prova di negligenza e abbandono da parte delle istituzioni. Dopo due anni di denunce e allarmi ignorati, ci troviamo oggi costretti a sversare l’acqua piovana in mare perché la struttura non è sicura né collaudata. È un fallimento inaccettabile della politica regionale e…

10 minuti fa

Violento scontro fra due auto in via Enrico Mattei, a Mondello. L’impatto ha coinvolto una vettura di grossa cilindrata e un’utilitaria che dopo l’urto si è ribaltata sulla fiancata sinistra, tanto da rendere necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre il conducente rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo. Sul posto vigili del fuoco, polizia municipale…