Sferra un pugno ad una dottoressa di Villa Sofia, aggressore denunciato

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Una dottoressa è stata aggredita da un paziente all’ospedale Villa Sofia a Palermo. L’uomo quarantenne ha colpito al volto il medico in servizio al pronto soccorso con un pugno ed è stato denunciato. Intervento della sicurezza Provvidenziale l’intervento di una guardia giurata della Ksm che ha bloccato il paziente, seguito dagli specialisti del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sferra un pugno ad una dottoressa di Villa Sofia, aggressore denunciato è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Gianni Cavallaro fa parte della storia del jazz italiano e delle sue innumerevoli collaborazioni (chet baker, gato barbieri, Perez Prado, mal Woldron e tantissimi altri) ed esperienze è felice di regalarle al suo pubblico alternandosi al pianoforte e al “suo” strumento la batteria.Il concerto infatti è un viaggio musicale tra le generazioni e gli…

8 minuti fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità del Comune di Palermo, al fine di consentire le riprese del docufilm Il Gigante Innamorato, ha emesso un’ordinanza di regolamentazione momentanea della sosta in via Lincoln e in altre strade. Il provvedimento, nel dettaglio, ordina la regolamentazione della sosta come riportato di seguito: via Guido delle Colonne, tratto compreso tra…