Sfigurò il marito con l’acido simulando un’aggressione, ora è ai domiciliari

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> È stata scarcerata, due settimane dopo la condanna a 8 anni di reclusione, Silvana Sfortuna, la donna di Palma di Montechiaro che aggredì e sfigurò il marito con l’acido, simulando poi un’aggressione ai suoi danni e facendolo arrestare ingiustamente. Condanna a 8 Anni di reclusione Il gup del tribunale di Agrigento, Giuseppe Miceli,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sfigurò il marito con l’acido simulando un’aggressione, ora è ai domiciliari è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Se non hai l’anamnesi nel momento del rinnovo della patente, te la potrebbero togliere per sempre. Sono in pericolo tutti gli automobilisti.  La patente è quel documento che permette di confermare che effettivamente un soggetto sia in grado di mettersi alla guida senza essere un pericolo per gli altri utenti della strada. In Italia…

14 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il mondo della ristorazione in Italia sta vivendo una trasformazione significativa. Ristoranti che si reinventano in bistrot, trattorie che abbracciano stili contemporanei ed enoteche che sperimentano nuovi concept culinari. Questo cambiamento riflette una nuova visione dell’esperienza culinaria, influenzata…

25 minuti fa

Il Mantova rende noto che i biglietti per il settore ospiti per assistere alla gara fra Mantova e Palermo, valevole per la 11ª giornata del campionato di Serie BKT e in programma mercoledì 30 ottobre alle ore 20.30 presso lo Stadio “Danilo Martelli”, sono in vendita sul circuito TicketOne fino alle ore 19.00 di…

29 minuti fa

La Polizia di Stato ha tratto in arresto F.S. 51enne palermitano ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.Poliziotti appartenenti al Commissariato di P.S. “Brancaccio”, nei giorni scorsi, all’esito di riscontri info-investigativi, hanno ritenuto che attorno ad un box nel quartiere sperone, e gestito da F.S., vi fosse una…