Sfogo per i troppi compiti del figlio, la mamma palermitana attacca ancora: “Io querelata? Non è vero” – VIDEO

Non ci sta e passa all’attacco la mamma palermitana, che ha suscitato molte reazioni sui social quando ha pubblicato un video in cui accusava gli insegnanti di assegnare troppi compiti a suo figlio. La donna sul proprio profilo Tik Tok ha risposto alle tante notizie che circolano sul web su una presunta querela ai suoi danni… Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Non ci sta e passa all’attacco la mamma palermitana che ha suscitato molte reazioni sui social dopo il video in cui accusava le insegnanti di assegnare troppi compiti a suo figlio. La donna sul proprio profilo Tik Tok ribatte alle tante notizie che circolano sul web su una presunta querela ai suoi danni… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sfogo per i troppi compiti del figlio, la mamma palermitana attacca ancora: “Io querelata? Non è vero” – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Lunedì 25 novembre 2024, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il Comitato Regionale Sicilia della FIGC – Lega Nazionale Dilettanti, presieduto da Sandro Morgana, organizza un’importante iniziativa dal titolo “In campo contro la violenza sulle donne”. L’evento avrà luogo presso la Sala Rossa del CR Sicilia e inizierà…

4 ore fa

Un grave incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio in via Roma, nei pressi delle Poste centrali. Una donna di 60 anni è stata travolta da una moto mentre attraversava la strada. Secondo le prime ricostruzioni, il motociclista non sarebbe riuscito a frenare in tempo, colpendo violentemente la donna. L’impatto è stato talmente forte da […]