Sfuma il sogno Ucraina, ai Mondiali va il Galles dopo 64 anni

di gds.it - 2 anni fa

Il sogno ucraino svanisce a Cardiff. È il Galles l’ultima squadra europea a staccare il pass per i Mondiali del 2022. I dragoni di Robert Page vincono lo spareggio playoff contro l’Ucraina e completano il quadro del girone B dove troveranno Inghilterra, Iran e Stati Uniti. I padroni di casa si sono imposti per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sfuma il sogno Ucraina, ai Mondiali va il Galles dopo 64 anni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla gara che il Palermo giocherà oggi contro il Sudtirol. La pesante sconfitta in Coppa deve rimanere solo una parentesi, considerando la qualità dell’avversario, la formazione schierata e le modalità del risultato. Tuttavia, in un ambiente esigente come Palermo, un 5-0 può lasciare qualche strascico,…

17 minuti fa

Oltre 500 persone, fra le quali il sindaco Roberto Lagalla, hanno accolto l’invito del parroco della chiesa di San Vincenzo de’ Paoli di via dei Quartieri, p. Calogero Di Fiore, e si sono riunite ieri pomeriggio nella Villa del Gattopardo, messa a disposizione dalla Fondazione Tommaso Dragotto, per partecipare, al culmine dei festeggiamenti per…