Sgominate due organizzazioni che trafficano sigarette, 16 arresti tra Palermo e Trapani

di blogsicilia.it - 4 ore fa

]]> Sgominate dai finanzieri del comando provinciale Palermo due organizzazioni dedite al contrabbando di sigarette. I militari hanno eseguito un’ordinanza cautelare emessa dal gip su richiesta della procura europea (EPPO – European Public Prosecutor’s Office), che ha disposto 14 custodie cautelari in carcere e 2 arresti domiciliari, nonché il sequestro di beni per oltre…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sgominate due organizzazioni che trafficano sigarette, 16 arresti tra Palermo e Trapani è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Sgominate due organizzazioni criminali che avrebbero importato tonnellate di sigarette di contrabbando. Sono sedici le presone arrestate nel blitz di questa mattina della guardia di finanza che ha eseguito un’ordinanza tra Palermo, Napoli e Trapani. Il giudice per le indagini preliminari, Claudia Rosini, ha disposto gli arresti per Mongi Ltaief (52 anni), tunisino residente…

12 minuti fa

Dopo il successo a Palazzo Riso, a grande richiesta “Fluide sembianze” viene replicato a Palazzo Alliata di Villafranca il 19 gennaio con doppio turno, alle ore 17 e alle 19. L’evento ideato e diretto dal Maestro Robert Faja ha la caratteristica di essere tratteggiato dalla monumentalità musicale settecentesca interpretata dall’Officina Barocca Siciliana, arricchito nel…

18 minuti fa

]]> Carenza di barelle al pronto soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca, in provincia di Agrigento. A lanciare l’allarme è l’on. Carmelo Pace, vice presidente Commissione Sanità all’Ars, che ha presentato un’interrogazione parlamentare all’assessore alla Salute. “Il personale delle ambulanze dei 118, una volta giunto nell’area del nosocomio, dopo aver affidato i pazienti…