Sgravi sulla Tari se adotti un cane, a Salemi il randagismo si combatte così

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Incentivare l’adozione dei cani randagi ritrovati sul territorio comunale e venire incontro ai cittadini per il pagamento della Tari. Regolamento approvato dal consiglio comunale Questo l’obiettivo del regolamento di adozione dei cani approvato dal consiglio comunale di Salemi, che prevede sgravi sulla Tari per chi decida di adottare un cane ospitato presso il rifugio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sgravi sulla Tari se adotti un cane, a Salemi il randagismo si combatte così è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Approvato dall’Assemblea regionale siciliana l’Ordine del giorno agganciato alla Nota di aggiornamento al Defr 2025-2027, presentata dal governo. In aula era presente l’assessore all’Economia, Alessandro Dagnino, che ha illustrato il documento ai deputati. Critiche dall’opposizione. “Per il governo va tutto bene, a tratti benissimo, peccato che i fatti dicano l’esatto contrario – ha affermato…

1 ora fa

Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella ha parlato ai canali ufficiali dell’Italia in vista della sfida di domani sera contro il Belgio in Nations League. Barella si è soffermato anche sulle sue personali sensazioni durante i giorni di preparazione a Coverciano: «Sicuramente mi è mancato essere qua, soprattutto i compagni con cui lavoro e che…