Shock in Sicilia, caramelle ai bambini in cura in cambio di atti sessuali: arrestato 59enne

di palermolive.it - 2 giorni fa

Caramelle, patatine e lattine di Coca-cola in cambio di atti sessuali su minori affetti da varie patologie. Con questa accusa è stato arrestato un dipendente di 59 anni di un’istituto di cura di Catania. Le indagini sono state avviate dopo la denuncia della madre di un 13enne. Secondo l’accusa, l’uomo “abusando dei poteri connessi alla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Shock in Sicilia, caramelle ai bambini in cura in cambio di atti sessuali: arrestato 59enne è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Questa mattina, mentre i rosanero concludevano il pre-ritiro a Coccaglio, il presidente rosanero Dario Mirri ha accolto il presidente della Lega Nazionale Dilettanti al Palermo CFA di Torretta. A renderlo noto è stato il club rosanero, mediante una stories sul proprio profilo Instagram. In alto la foto. Continue Reading

4 minuti fa

Nei primi sei mesi del 2024, i siti culturali siciliani hanno registrato un successo straordinario in termini di affluenza e incasso, rispetto allo stesso periodo del 2023, superando i 2 milioni di visitatori. «Il governo Schifani sta lavorando nella giusta direzione – afferma l’assessore ai Beni culturali e all’identità siciliana, Francesco Paolo Scarpinato –…