Shock in Sicilia, uccide il figlio durante una battuta di caccia

di palermolive.it - 2 ore fa

Un giovane di 27 anni, Salvatore Fabio, di Pace del Mela, nel Messinese, ha perso la vita durante una battuta di caccia in compagnia del padre: dal fucile del genitore è partito accidentalmente un colpo che ha raggiunto il ragazzo alla testa, uccidendolo sul colpo. L’incidente è accaduto nella frazione Serro di San Pier Niceto.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Shock in Sicilia, uccide il figlio durante una battuta di caccia è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

]]> Si conclude con un’assoluzione il processo a carico di Luana Cammalleri, accusata dalla mamma dell’agricoltore di Cerda scomparso nel nulla nel 2019 di minacce e percosse. La donna di Cerda, in carcere condannata in primo grado all’ergastolo insieme all’amante, Pietro Ferrara, per avere ucciso il marito, Carlo Domenico La Duca e per averne…

45 minuti fa

In vista del match di lunedì sera contro il Sudtirol per la 7^ giornata di Serie B, i tifosi del Palermo hanno dimostrato grande entusiasmo e sostegno per la loro squadra, prendendo d’assalto il settore ospiti dello stadio Druso di Bolzano. La capienza del settore riservato ai palermitani è di 624 posti, e nonostante…

54 minuti fa

]]> “Entro la fine del mese prossimo inizieranno i lavori per la realizzazione del parco Libero Grassi ad Acqua dei Corsari”. Lo dice l’assessore comunale all’Ambiente a Palermo Pietro Alongi. Le parole di Alongi “Aspettiamo che ci venga recapitato il decreto di finanziamento che è stato registrato alla ragioneria generale della Regione – precisa…