Sì ai domiciliari per Mimmo Russo ma rimane in carcere, mancano i braccialetti elettronici

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Il tribunale di Palermo presieduto da Bruno Fasciana ha concesso i domiciliari a Mimmo Russo, ma l’esponente politico resta in carcere perché non ci sono braccialetti elettronici. Il primo sarà disponibile il prossimo 17 dicembre. Lo scrive il giornale on line Livesicilia. I reati contestati sono concorso esterno in associazione mafiosa, l’ipotesi è caduta in fase cautelare davanti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sì ai domiciliari per Mimmo Russo ma rimane in carcere, mancano i braccialetti elettronici è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

L’acqua dell’Ancipa deve essere destinata ai cinque Comuni dell’Ennese già individuati dalla cabina di regia sull’emergenza idrica e dall’Osservatorio usi idrici dell’Autorità di Bacino. È quanto ribadiscono in una nota congiunta, inviata a Enel green power e a Sicilacque, il coordinatore della cabina di regia, Salvatore Cocina, e il segretario dell’Autorità di bacino della…

25 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Palermo ha reso noto il report sull’allenamento svolto in data odierna, giovedì 28 novembre: “È proseguita oggi pomeriggio a Torretta la preparazione del Palermo allenato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara casalinga contro lo Spezia. I rosanero, dopo un avviamento motorio e tecnico, hanno effettuato un’esercitazione…

48 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday ll Geoparco Mondiale Unesco Madonie si appresta ad accogliere i delegati dei Geoparchi italiani che il 3 e 4 dicembre si daranno appuntamento proprio sulle Madonie in occasione del ventennale della…