Sì al permesso premio al condannato per le stragi di mafia, Cassazione annulla il diniego

di blogsicilia.it - 2 anni fa

La sentenza ruota intorno la figura di Giuseppe Barranca che fu anche coinvolto nella strage di Capaci. Suprema corte contro tribunale di Milano The post Sì al permesso premio al condannato per le stragi di mafia, Cassazione annulla il diniego appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sì al permesso premio al condannato per le stragi di mafia, Cassazione annulla il diniego è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Un pomeriggio indimenticabile quello trascorso ieri nel salone della Chiesa Sacro Cuore di Gesù, nel cuore del quartiere Noce a Palermo, dove oltre 200 persone si sono riunite per assistere alla rappresentazione…

11 minuti fa

Stanotte, tra sabato 26 e domenica 27 ottobre 2024, l’Italia passerà dall’ora legale all’ora solare. Alle 3 del mattino, le lancette dell’orologio andranno spostate indietro di un’ora, segnando così di nuovo le 2. Questo passaggio, che ci regala un’ora di sonno in più, segna il ritorno all’orario solare, con l’effetto di avere più luce…

16 minuti fa

Il tribunale di Marsala ha condannato per omicidio colposo i cinque imputati del processo scaturito dall’incidente sul lavoro in cui, il 15 febbraio 2017, a Mazara del Vallo, morirono due operai palermitani, Giuseppe Romeo, di 52 anni, e Vincenzo Miraglia, di 33.  I lavoratori furono schiacciati dall’alto traliccio-antenna della Telecom Italia sul quale stavano…

26 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla Primavera del Palermo che oggi affronterà il Napoli al Pasqualino. Dopo aver conquistato la prima vittoria stagionale la scorsa settimana, la Primavera del Palermo torna in campo oggi al Pasqualino di Carini per affrontare il Napoli. Sarà un match complicato per i giovani rosanero,…