Sì al permesso premio al condannato per mafia, Cassazione annulla il diniego

di blogsicilia.it - 2 anni fa

La sentenza ruota su Giuseppe Barranca. Fu anche coinvolto nella strage di Capaci, suprema corte contri tribunale di Milano The post Sì al permesso premio al condannato per mafia, Cassazione annulla il diniego appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sì al permesso premio al condannato per mafia, Cassazione annulla il diniego è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Accolgo, con grande entusiasmo e con la solita voglia di fare, l’incarico conferitomi dal sindaco di Trappeto, Santo Cosentino, in qualità di esperto per le attività di pianificazione, programmazione e attuazione…

16 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Un pomeriggio indimenticabile quello trascorso ieri nel salone della Chiesa Sacro Cuore di Gesù, nel cuore del quartiere Noce a Palermo, dove oltre 200 persone si sono riunite per assistere alla rappresentazione…