«Si arricchì grazie ai boss», confisca da 17 milioni per Gammicchia: re degli pneumatici a Palermo

di gds.it - 2 anni fa

Non è un mafioso, anzi è formalmente incensurato. Ma la sua fortuna imprenditoriale ed economica sarebbe arrivata grazie alla intercessione della mafia. I successi sono quelli di Vincenzo Gammicchia, 74 anni, considerato «re» nel settore della vendita ed assistenza di pneumatici a Palermo, nei confronti del quale la Sezione misure di Prevenzione del Tribunale di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Si arricchì grazie ai boss», confisca da 17 milioni per Gammicchia: re degli pneumatici a Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

51 secondi fa

]]> “Entro la fine del mese prossimo inizieranno i lavori per la realizzazione del parco Libero Grassi ad Acqua dei Corsari”. Lo dice l’assessore comunale all’Ambiente a Palermo Pietro Alongi. Le parole di Alongi “Aspettiamo che ci venga recapitato il decreto di finanziamento che è stato registrato alla ragioneria generale della Regione – precisa…

2 minuti fa

Dopo il pareggio con il Monza e il brutto ko nel derby con il Milan, l’Inter si rimette subito in carreggiata vincendo in trasferta sul campo dell’Udinese. Al Bluenergy Stadium finisce 3-2 grazie al sigillo iniziale di Frattesi e alla doppietta di Lautaro Martinez, che si sblocca finalmente dopo un avvio di stagione difficile…

22 minuti fa

Arpa Sicilia, su proposta dell’assessore regionale al Territorio e Ambiente Giusi Savarino, ha presentato ieri in anteprima assoluta, nella prestigiosa cornice di piazza Duomo a Ortigia (Siracusa) scelta dal ministro dell’Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, Francesco Lollobrigida come sede del G7 Agricoltura e Divinazione – Expo 24, il docufilm Un Mediterraneo di…