Si avvicina Palermo-Spezia, Soleri: «Se segno non esulto»

di ilovepalermocalcio.com - 5 ore fa

Edoardo Soleri è il protagonista di un’intervista esclusiva a “La Nazione” in cui esplora le sue radici multiculturale e la sua carriera in diversi paesi. Nato a Roma e cresciuto tra Argentina e Brasile, Soleri racconta di come queste esperienze abbiano influenzato il suo modo di essere, nonostante la maggior parte della sua vita sia stata trascorsa in Italia. «Ho vissuto in Sud America da piccolo,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si avvicina Palermo-Spezia, Soleri: «Se segno non esulto» è apparso 5 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

In vista della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne Rosi Pennino, Assessore alle Attività Sociali e Socio Sanitarie del Comune di Palermo, ha partecipato all’inaugurazione della pensilina della fermata dell’autobus di piazza Giovanni Paolo II (piazza Alcide De Gasperi) nell’ambito del Progetto pensiline Rosse 1522 promossa da Daniela Ferarra, Presidente del…

6 minuti fa

Sono tre e tutti siciliani i progetti che sono stati selezionati dall’Unione Europea, nell’ambito della missione “Ripristinare i nostri oceani e le nostre acque”, per ricevere assistenza da parte di esperti internazionali per la loro realizzazione.  Una delle tre proposte fa capo alla Regione Siciliana ed è stata presentata dal dipartimento Ambiente, guidato da…

13 minuti fa

Mancano circa 48 ore dal fischio d’inizio di Palermo-Sampdoria, match della 14esima giornata di Serie B in programma domenica 24 novembre allo stadio “Renzo Barbera”. Entrambe le squadre sono reduci da una partenza di stagione al di sotto delle aspettative e scenderanno in campo con l’obbiettivo di riscattarsi. Attraverso i propri canali ufficiali, i…