Sì del Consiglio al regolamento sulla videosorveglianza: in città ci saranno 1.500 telecamere

di palermotoday.it - 2 anni fa

Il Comune si dota di un regolamento per la disciplina dei sistemi di videosorveglianza. Palermo era rimasta l’unica tra le grandi città italiane a non averlo. Con l’atto approvato in Consiglio, da oggi l’amministrazione si mette al riparo da possibili violazioni delle norme (nazionali ed…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sì del Consiglio al regolamento sulla videosorveglianza: in città ci saranno 1.500 telecamere è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

35 minuti fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte…

40 minuti fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte per […]