Si diffonde “Influenza dei pomodori”, nuovo virus con piccole bolle rosse: colpiti i bambini

di palermolive.it - 2 anni fa

Si diffonde “Influenza dei pomodori” o “Tomato flu”, un nuovo virus caratterizzato da piccole ulcere rosse simili a  pomodori. La nuova influenza è arrivata in India e potrebbe velocemente diffondersi in altre parti del mondo.  “Influenza dei pomodori”: origine L’ “Influenza dei pomodori” non avrebbe alcun legame con il Covid-19. Molto più probabilmente è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si diffonde “Influenza dei pomodori”, nuovo virus con piccole bolle rosse: colpiti i bambini è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday L’Associazione Nazionale Cultura e Rievocazione “Croce Normanna di Ruggero II”, con il patrocinio dell’ARS (Assemblea Regionale Siciliana), del Comune di Palermo 400°anniversario di Santa Rosalia, organizza un convegno per celebrare la…

19 minuti fa

Avete mai pensato di fare da tutor a un gruppo di ragazzi delle scuole medie, accompagnandoli alla scoperta dei segreti della scienza? È proprio ciò che stiamo vivendo grazie al progetto «APPlichiamoci», un’iniziativa dedicata alla promozione delle «Stem» nelle scuole. L’obiettivo è avvicinare i giovani alle discipline scientifiche attraverso esperienze di apprendimento attivo e…