Si finge carabiniere, corteggia una donna sui social e le spilla 30 mila euro: condannato

di palermotoday.it - 2 anni fa

Gentile, garbato, premuroso e – cosa che non guasta – anche piuttosto attraente, peraltro con un bel lavoro, ovvero carabiniere e caposcorta di un importante magistrato. Queste però sarebbero state le apparenze e le chiacchiere…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si finge carabiniere, corteggia una donna sui social e le spilla 30 mila euro: condannato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

51 secondi fa

Il Milan si sveglia troppo tardi ed è sconfitto per 1-0 dal Bayer Leverkusen, nonostante una buon secondo tempo. A decidere il match, che condanna i rossoneri al secondo ko europeo di fila, è una rete di Boniface in avvio di ripresa. Il primo guizzo è dei campioni di Germania in carica, quando l’attaccante…

53 secondi fa

L’Inter accelera anche in Champions League, travolgendo con un netto 4-0 la Stella Rossa e trovando la prima vittoria stagionale anche in coppa, dopo il pareggio all’esordio contro il Manchester City. Non una prestazionescintillante da parte degli uomini di Simone Inzaghi, soprattutto nel primo tempo, che però fanno il loro doveretrovando tre gol nella…

9 ore fa

L’inverno è ormai alle porte e tra qualche settimana gli impianti di riscaldamento saranno accesi. Attenzione però al rischio multa La lunga e caldissima estate di un 2024 che si avvia alla conclusione è ormai solo un ricordo. Nella seconda metà di settembre, soprattutto nel centro nord, le temperature hanno subito un rapido e…