Si fingono fedeli in pellegrinaggio ma in valigia hanno 35 chili di coca: arrestati a Fiumicino

di gds.it - 1 settimana fa

Due narcotrafficanti sono stati arrestati presso lo scalo aeroportuale «Leonardo Da Vinci» di Fiumicino dai finanzieri del comando provinciale di Roma. Le fiamme gialle del Gruppo di Fiumicino, in collaborazione con il personale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, hanno individuato, sulla base di mirate attività di intelligence, due passeggeri, entrambi provenienti da San…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si fingono fedeli in pellegrinaggio ma in valigia hanno 35 chili di coca: arrestati a Fiumicino è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Clamorosa offerta per assicurarsi una super aspirapolvere ad un prezzo nettamente più basso di marchi più noti.  L’aspirapolvere rappresenta uno strumento fondamentale per la pulizia efficace e approfondita della casa. La sua azione va oltre la semplice rimozione dello sporco visibile, contribuendo a eliminare allergeni e particelle dannose per la salute. L’utilizzo regolare dell’aspirapolvere…

9 minuti fa

«L’Italia può essere il miglior alleato degli Stati Uniti se Meloni resta premier». Lo ha detto Donald Trump nello Studio Ovale. «È una persona fantastica e sta facendo un ottimo lavoro e il nostro rapporto è ottimo. L’Italia è uno dei nostri più stretti alleati non solo in Europa. Abbiamo molti italiani in questo…

9 minuti fa

Secondo le allerte di emergenza emesse intorno alle 12 ora locale, è stato segnalato un aggressore presso la Student Union della Florida State University a Tallahassee, si legge sul sito dell’Università. La polizia del campus è intervenuta sul posto e le autorità hanno intimato a tutti di cercare immediatamente un riparo. L’università ha attivato…