Si fingono rider ma sono spacciatori, arrestati dai Carabinieri

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Due giovani di origini colombiane, di 28 e 27 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Piazza Dante con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I due si muovevano in motorino per la città, simulando l’attività di rider per le consegne a domicilio,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si fingono rider ma sono spacciatori, arrestati dai Carabinieri è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> I carabinieri del Nas di Palermo hanno sequestrato panettoni scaduti e commercializzati in maniera illegale da un’azienda della provincia di Agrigento. Nella sede di un istituto di formazione professionale i militari hanno trovato 4.220 confezioni pronte per essere vendute: 2.094 contenenti panettoni da 1 kg con l’etichetta adesiva di scadenza a febbraio 2025…

14 minuti fa

]]> [embedded content] In Sicilia l’arte non è solo un museo.  È un viaggio sensoriale che porta alla scoperta di tesori nascosti. Ecco perchè anche un biscotto può essere un capolavoro che unisce il piacere del gusto con la meraviglia e, riuscire ad essere tra gli iscritti del registro dei beni immateriali come “opera d’arte”. Che…

14 minuti fa

Confiscato alla mafia e abbandonato da anni, il palazzo di via Av1, all’Arenella, secondo il Comune è destinato a “finalità abitative”, ma il consigliere comunale di Forza Italia, Leopoldo Piampiano, esprime perplessità sulla scelta inviando una nota al sindaco Roberto Lagalla. “L’area in questione  sostiene Piampiano – è già fortemente urbanizzata e non può sopportare ulteriori carichi urbanistici. È…