Si fingono sordomute e truffano turisti con false donazioni, due donne denunciate

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Si fingevano sordomute per spillare soldi a turisti e passanti a favore di una fantomatica associazione di volontariato. I carabinieri della sezione radiomobile di Alcamo hanno denunciato due donne straniere di 22 e 27 anni. La coppia agiva in territorio di Castellammare del Golfo. Le due romene, entrambe in stato di gravidanza, nei pressi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si fingono sordomute e truffano turisti con false donazioni, due donne denunciate è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

I carabinieri della stazione di Ciavolo, a Marsala, hanno denunciato due stranieri, di 25 e 26 anni, per tentata rapina e lesioni personali aggravate. I militari dell’Arma sono intervenuti nella frazione di Strasatti dove poco prima i due uomini avrebbero chiesto ad un coetaneo connazionale soldi in contanti, minacciandolo con un coltello. Al suo…

4 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Sarà presentata mercoledì prossimo, 25 settembre, nella sala Terrasi della Camera di commercio di Palermo Enna (via E. Amari, 11 Palermo) la nuova piattaforma “Commercio estero”, organizzato dal Punto Impresa Digitale della…