Si schianta contro un cassone di fronte al cimitero di Sant’Orsola, gravissima una quindicenne

di blogsicilia.it - 2 ore fa

E’ finita con l’auto contro un cassone scarrabile, utilizzato dagli operai che stanno rifacendo i marciapiedi di fronte al cimitero di Sant’Orsola in via Parlavecchio a Palermo. Una giovane di 15 anni si trova ricoverata all’ospedale Civico in gravi condizioni. Nel cassone non c’erano catarifrangenti e la sua posizione non era segnalata. Tra l’altro in zona l’illuminazione è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si schianta contro un cassone di fronte al cimitero di Sant’Orsola, gravissima una quindicenne è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Apertura straordinaria serale della Torre di San Nicolò sabato 7 dicembre dalle 16:15. Oltre a visitare la Torre di San Nicolò di Bari all’Albergheria, sarà possibile osservare il cielo stellato sul centro storico, scattare foto e ammirare una delle viste più belle di Palermo. Per raggiungere la terrazza panoramica della torre medievale, si attraverseranno…

8 minuti fa

“Diario di uno smartphone” è il titolo della mostra fotografica dell’architetto Renato Sideli a cura della professoressa Graziella Bellone, in programma a Palermo negli spazi di “XXS aperto al contemporaneo” in via XX Settembre 13, dal 6 al 13 dicembre prossimi.Attraverso gli scatti del suo cellulare, il professionista palermitano, fotografo per passione, cristallizza luoghi, elementi e situazioni,…

20 minuti fa

]]> Rapinato un operatore video che stava girando immagini per la trasmissione le Iene al mercato di Ballarò a Palermo. Forse le riprese non sono state gradite e così è stato accerchiato da tre persone tra cui una donna che gli hanno dato un colpo al braccio facendogli cadere il cellulare che è stato…