Si schianta contro un palo e muore, nuovo dramma in Sicilia

di direttasicilia.it - 1 mese fa

Condividi Un altro incidente mortale in Sicilia. Questa volta ad Acate, nel Ragusano. Un uomo è morto nel pomeriggio di oggi, intorno alle 17:30, in uno scontro che si è verificato nell’arteria principale della città, corso Indipendenza. Secondo alcuni testimoni che hanno assistito alla scena, una vettura, un’Alfa Romeo grigio metallizzata, procedeva ad alta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si schianta contro un palo e muore, nuovo dramma in Sicilia è apparso 1 mese fa sul quotidiano online direttasicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Prosegue in Sicilia il tour letterario estivo di Giankarim De Caro.Dopo Palermo, Cefalù, Bagheria, Marsala e Gratteri, è la volta di Campofelice di Roccella, dove l’autore presenterà il suo ultimo libro dal titolo “Romanzo tascio-erotico siciliano” pubblicato da Navarra Editore.L’incontro con i lettori, in programma venerdì 23 agosto alle 21:00, si inserisce nell’ambito della rassegna…

8 minuti fa

Nuova avventura per Simon Graves. Il difensore danese del Palermo, che non è presente alla presentazione e all’allenamento a porte aperte dei rosanero allo stadio Renzo Barbera, si trasferirà allo Zwolle con la formula del prestito. La squadra olandese, mediante i propri profili social, ha pubblicato il seguente post: SG2️⃣8️⃣#peczwolle pic.twitter.com/CIdC2YFoMg — PEC Zwolle…

13 minuti fa

Altri due corpi, che si aggiungono a quelli del primo pomeriggio, sono stati ritrovati all’interno del veliero Bayesian, affondato a Porticello a causa di una tromba d’aria. I due cadaveri erano in camera da letto. Sale dunque a cinque vittime il tragico bilancio dell’imbarcazione affondato nella notte tra domenica e lunedì L’articolo Naufragio di…

13 minuti fa

Con la surroga nel gruppo del Pd di Giuseppe Lupo, parlamentare europeo che in Consiglio comunale ha lasciato il posto all’ex presidente della quinta circoscrizione Fabio Teresi, si sono formalmente aperti i giochi sul rendiconto 2023. Entro dieci giorni l’Aula deve approvare il consuntivo, licenziato dalla Giunta solo lo scorso luglio e poi passato all’esame…