Si sente male mentre si allena in palestra: morto un uomo di 52 anni alla Body Studio

di palermotoday.it - 1 settimana fa

Un uomo di 52 anni è morto questo pomeriggio all’interno della palestra Body Studio in via Emilia, probabilmente a causa di un malore. Quando si è sentito male si stava allenando. Immediato l’intervento dell’istruttore, che ha provato a rianimarlo con il massaggio cardiaco, in attesa dell’ambulanza. Quando i sanitari del 118 sono arrivati hanno tentato invano…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si sente male mentre si allena in palestra: morto un uomo di 52 anni alla Body Studio è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Antonino Papania, ex senatore del Pd, è accusato nell’inchiesta della Dda diretta da Maurizio de Lucia di scambio elettorale politico mafioso. Secondo le indagini, insieme a Pasquale Perricone, ex vicesindaco di Alcamo e intermediario, avrebbe accettato la promessa da parte di Giosuè Di Gregorio, ritenuto esponente della famiglia mafiosa, di procurare voti a Angelo…

1 minuto fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Mustata, antico dolce siciliano la cui tradizione a Pachino viene tramandata ancora oggi, vuole diventare ufficialmente un Prodotto Agroalimentare Tradizionale. Venerdì 22 settembre alle 18 – durante la terza edizione della Festa della Vendemmia – il presidente…

2 minuti fa

La RizzutoGallery è lieta di presentare Rearrangement, mostra personale di Jáchym Fleig (Villingen‐Schwenningen – Germania, 1970) che sarà inaugurata venerdì 27 settembre, alle ore 18. In questa seconda mostra personale nella galleria palermitana, l’artista tedesco presenterà una nuova serie di lavori installativi che esplorano l’idea di riarrangiare forme e materiali sfidando le convenzioni tradizionali della…