Si spacciano al telefono per dipendenti bancari e “sfilano” 14 mila euro a una coppia di anziani 

di palermotoday.it - 3 ore fa

Hanno raggirato una coppia di anziani mettendo a segno una truffa da 14 mila euro. Ma i loro piani sono saltati grazie ai carabinieri che al termine di mirate indagini li hanno identificati e denunciati. Si tratta di un ragazzo di 27 anni di Palermo e di un 20enne di origini marocchine, già noto alle forze di polizia.  Gli accertamenti sono stati condotti dai militari di Norma…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si spacciano al telefono per dipendenti bancari e “sfilano” 14 mila euro a una coppia di anziani  è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> La giunta regionale nella seduta di stamattina ha apprezzato l’aggiornamento del Piano di gestione dei rifiuti in Sicilia. Contestualmente, il presidente della Regione Renato Schifani, nella qualità di commissario straordinario per l’emergenza rifiuti, ha firmato l’ordinanza che adotta il Piano. La responsabilità del procedimento resterà in capo all’apposito Ufficio speciale. L’iter per l’approvazione…

5 minuti fa

La giunta regionale nella seduta di stamattina ha apprezzato l’aggiornamento del Piano di gestione dei rifiuti in Sicilia. Contestualmente, il presidente della Regione Renato Schifani, nella qualità di commissario straordinario per l’emergenza rifiuti, ha firmato l’ordinanza che adotta il Piano. La responsabilità del procedimento resterà in capo all’apposito Ufficio speciale. Lo dice la Regione…

9 minuti fa

]]> Due agenti della polizia penitenziaria del carcere Pagliarelli di Palermo sono stati aggrediti da un detenuto mentre stavano perquisendo la sua cella in cerca di armi. L’uomo, 30enne e di origine marocchina, avrebbe iniziato improvvisamente a colpirli con calci e pugni. Un ispettore è stato colpito al naso fratturandoglielo, il collega invece è…

9 minuti fa

Definite le cariche del nuovo consiglio direttivo dell’Ordine dei medici di Palermo. È stata composta, nella sede di Villa Magnisi, la squadra che affiancherà per il quadriennio 2025-2028 il presidente Toti Amato, confermato all’unanimità per guidare ancora l’Ordine palermitano. Luigi Spicola sarà vicepresidente, Giovanni Raineri il segretario e Giuseppe Settineri in qualità di tesoriere.…

14 minuti fa

Il talento francese Rayan Cherki, trequartista classe 2003 dell’Olympique Lione, è al centro di un intricato intreccio di nazionalità. Con il doppio passaporto francese e algerino, e un legame familiare con l’Italia, il ventunenne potrebbe essere la pedina mancante per l’attacco della Nazionale di Luciano Spalletti. La Federazione Italiana ha intensificato i contatti per…