Si spoglia in via Trieste davanti a tre ragazzine, un uomo bloccato dalla polizia giudiziaria

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

La polizia Municipale ha fermato un uomo in via Trieste, a Palermo, intento a denudarsi davanti a tre ragazzine. Gli agenti della polizia Giudiziaria, ieri mattina, sono intervenuti sul posto dopo aver ricevuto alcune segnalazioni e, a seguito di un’attenta attività di osservazione, hanno individuato e deferito all’Autorità Giudiziaria un anziano di 79 anni, colto sul fatto mentre…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si spoglia in via Trieste davanti a tre ragazzine, un uomo bloccato dalla polizia giudiziaria è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

PALERMO- Si sono concluse le operazioni di rimozione dei rami del grosso albero in via Lanza di Scalea, che si sono abbattuti sulla strada. Le operazioni sono state condotte con un’autoscala e dal personale del distaccamento VVF di San Lorenzo. Le operazioni di messa in sicurezza, iniziate alle ore 7:30 circa del mattino, si…

6 minuti fa

]]> Per motivi tecnico-logistici indipendenti dalla volontà dell’artista, la data di Sfera Ebbasta prevista per il 6 luglio 2024 allo stadio Franco Scoglio di Messina è annullata. Coloro che hanno acquistato il biglietto per il concerto online riceveranno il rimborso automaticamente, coloro che invece l’hanno acquistato presso un punto vendita, potranno fare richiesta di…

6 minuti fa

]]> “Questo parco degli Iblei non s’ha da fare, né domani, né mai” dicono i sindaci del Siracusano, in particolare quelli della zona montana ed in effetti si va in quella direzione dopo che ieri la Commissione  Ambiente territorio e mobilità ha sancito lo stop, come spiega il parlamentare regionale di Fratelli d’Italia, Carlo…