Si spostò da Palermo e Trapani con l’auto di servizio, dirigente regionale risarcirà 10 mila euro

di gds.it - 2 anni fa

I giudici della Corte dei Conti presieduti da Vincenzo Lo Presti ha condannato in primo grado Giovanni Landini, dirigente dell’azienda regionale delle foreste demaniali a risarcire con 10 mila euro l’assessorato al Territorio per il danno di immagine causato dall’avere utilizzato l’auto di proprietà della Regione per scopi personali. Landini, secondo quanto accertato dai…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si spostò da Palermo e Trapani con l’auto di servizio, dirigente regionale risarcirà 10 mila euro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

“Erano all’incirca le 22 quando io e un mio collaboratore stavamo facendo una riunione nei nuovi studi della mia radio. Ad un certo punto ho sentito un rumore e sono uscito fuori a vedere cosa fosse successo”. Inizia così il racconto di Sasà Taibi, noto dj palermitano, che ieri sera ha sventato un furto…

4 minuti fa

Si terrà venerdì 28 febbraio a Palermo l’edizione 2025 del premio internazionale “Mondello Arte Expo” per la poesia. Il prestigioso appuntamento si svolgerà a partire dalle 17 all’Hotel Conchiglia d’Oro in via Cloe 9, a Mondello, alla presenza di Mauri Lucchese, fondatore e presidente di “Mondello Arte Expo”. L’edizione del 2025 è dedicata a Cettina…

10 minuti fa

Sabato 8 marzo, dalle ore 22 al Roxanne di piazzetta Monteleone a Palermo, si potrà assistere a una serata all’insegna delle sonorità elettroniche più oscure e introspettive. A esibirsi saranno due delle esperienze più rilevanti della scena sperimentale nazionale: Naresh Ran, figura di riferimento per la musica estrema e mente della label Dio Drone, il…