Si tuffa in mare con onde alte oltre 2 metri, turista ungherese salvato dalla Guardia Costiera

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La Guardia Costiera ha tratto in salvo il malcapitato turista ungherese recuperandolo tramite verricello The post Si tuffa in mare con onde alte oltre 2 metri, turista ungherese salvato dalla Guardia Costiera appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si tuffa in mare con onde alte oltre 2 metri, turista ungherese salvato dalla Guardia Costiera è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

L’Associazione siciliana Amici della Musica apre la stagione serale 2024/2025 con un concerto fra i più prestigiose dell’intera proposta regionale: sarà infatti Arcadi Volodos, fra le leggende della tastiera di oggi, pianista richiesto in tutto il mondo, ospite delle sale da concerto e delle orchestre più prestigiose a salire sul palcoscenico del Politeama Garibaldi…

21 minuti fa

Finisce nell’occhio del ciclone una dimostrazione dei vigili urbani, avvenuta qualche giorno fa all’Istituto comprensivo statale Rita Borsellino di piazza Magione, nel corso della quale sono stati esplosi di colpi di pistola a salve davanti ai bambini che frequentano le classi della scuola dell’Infanzia e della Primaria. Gli agenti della municipale, impegnati in un…

21 minuti fa

Cultura, ecologia, turismo sostenibile e tutela del mare, tutto questo è Tra-Ma-Re, un progetto artistico di ampio respiro per la promozione del rispetto ambientale e territoriale, nonché dell’identità culturale siciliana, fortemente legata al mare e all’ecosostenibilità.  Tra-Ma-Re è una manifestazione a ingresso gratuito legata al rispetto dell’ambiente e alla cultura del mare, organizzata e promossa…