Siccità, Coldiretti annuncia un presidio davanti alla Regione: «Dopo il voucher, nessun intervento»

di gds.it - 3 mesi fa

Nel primo pomeriggio di lunedì prossimo inizierà a Palermo il presidio Coldiretti, diurno e notturno, davanti alla sede della presidenza della Regione Siciliana, perché gli interventi contro la siccità «già approvati dal governatore Renato Schifani dopo la manifestazione del 28 maggio scorso, ad eccezione del voucher fieno, non sono state ancora attuati», spiega Coldiretti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Siccità, Coldiretti annuncia un presidio davanti alla Regione: «Dopo il voucher, nessun intervento» è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

]]> Torna al Parco Archeologico di Lilibeo-Marsala il ciclo di appuntamenti didattico-laboratoriali denominato “Discovery Lilibeo- Porta i tuoi ragazzi al Parco!”, che si svolgeranno dal corrente mese di novembre fino al mese di luglio 2025. L’attività, confermata per il secondo anno, è stata voluta dalla direttrice del parco, Anna Occhipinti, convinta della validità dell’iniziativa…

1 ora fa

Paura a Palermo, dove questa mattina un pitbull ha aggredito un cane e il suo padrone mentre passeggiavano. L’aggressione è avvenuta in via Messina Marine. A raccontare l’accaduto a Palermo Live è stato lo stesso proprietario del cane, Gaetano Galluzzo di 42 anni: “Come ogni mattina 7 15 scendo il mio cane Kira nella…