Siccità, colombacci e conigli: così la lenticchia di Ustica rischia di scomparire

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Addio alla lenticchia di Ustica. Non solo a causa dei colombacci e dei conigli ma anche per la burocrazia. E’ l’allarme di Coldiretti Sicilia. “Alla fauna selvatica che ha cancellato completamente la produzione nei campi con conseguenze disastrose per l’economia si aggiunge una vicenda burocratica che ha dell’incredibile” spiegano i responsabili.  “Dopo anni di allarmi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Siccità, colombacci e conigli: così la lenticchia di Ustica rischia di scomparire è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Catanzaro al lavoro per reperire sul mercato un portiere di spessore dopo l’addio di Andrea Fulignati. Nel mirino delle Aquile del Sud secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com c’è Mirko Pigliacelli del Palermo, calciatore che il club rosanero voleva mettere sul piatto della bilancia per arrivare a Fulignati. Attenzione, però, alla concorrenza dato…

5 ore fa

La Spagna in semifinale a Euro 2024 dopo oltre due ore di partita tiratissima contro la Germania padrona di casa. Finisce 2-1, col gol decisivo di Merino alla fine dei supplementari, quando i rigori sembravano a un passo. In gol il subentrato Olmo per gli spagnoli al 59’, quindi il pari tedesco con Wirtz…

5 ore fa

«Una relazione esaustiva e puntuale relativa al percorso di acquisizione dei dispositivi oggetto dell’indagine nonché la verifica delle dimensioni di opportuna valutazione di appropriatezza clinica in ordine alle procedure eseguite». Questa la richiesta che i dirigenti generali dei dipartimenti Pianificazione strategica Salvatore Iacolino, e Attività sanitarie dell’assessorato della Salute, Salvatore Requirez, hanno chiesto entro…