Siccità, nuovi fondi a Palermo ed Enna per riparare gli acquedotti colabrodo

di gds.it - 2 anni fa

I temi dell’emergenza siccità e degli acquedotti colabrodo sono già da tempo all’ordine del giorno del governo, che ha messo per ora sul tavolo 1,38 miliardi di risorse per ridurre le perdite di acqua nelle reti di distribuzione, con una particolare attenzione al Mezzogiorno. I progetti, avviati in sinergia dal Mims e dal Ministero…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Siccità, nuovi fondi a Palermo ed Enna per riparare gli acquedotti colabrodo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Domani, 6 ottobre ore, alle ore 15.00. Si affronteranno sul prato del Renzo Barbera Palermo e Salernitana. I granata, come riportato sul profilo ufficiale del club, sono già in partenza in direzione Palermo. Di seguito il post: [embedded content] Continue Reading

8 minuti fa

Si allarga l’inchiesta che, nell’aprile del 2023, portò all’arresto per corruzione e peculato della preside palermitana, paladina della lotta alla mafia, Daniela Lo Verde e del suo vice, Daniele Agosta. I due furono inoltre accusati di essersi appropriati di pacchi alimentari e attrezzature acquistati con i fondi europei e destinati alla mensa dell’istituto Giovanni Falcone, del quartiere…

13 minuti fa

In vista di Palermo-Salernitana il Quotidiano La Città di Salerno ha intervistato Davide Bombardini, doppio ex della gara: «Contai ben quattordici striscioni contro di me, mi accusavano di non voler essere tornato in rosanero dopo l’addio alla Roma, ma non sapevano la verità. Ho ricordi molto intensi, ci furono un po’ di polemiche con…

22 minuti fa

]]> Due società aerospaziali di Brindisi e sette persone sono indagate per aver fornito componenti non a norma alla Leonardo-Aerostrutture per la produzione dei settori 44 e 46 del Boeing 787 Dreamliner. Secondo la Procura di Brindisi, che coordina l’inchiesta, è stato impiegato titanio puro anziché leghe di titanio, riducendo la resistenza statica e…