Siccità, via libera al piano idrico della Regione Siciliana: in arrivo 92 milioni di euro

di palermolive.it - 2 giorni fa

In arrivo 92 milioni di euro per la realizzazione di infrastrutture idriche prioritarie in Sicilia. Si tratta del primo stralcio di finanziamenti destinati ai 49 interventi, per complessivi 1,6 miliardi, inseriti nel Piano idrico della Regione Siciliana, interamente approvato dal Ministero delle Infrastrutture e inglobato nel Piano nazionale per la sicurezza del settore idrico…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Siccità, via libera al piano idrico della Regione Siciliana: in arrivo 92 milioni di euro è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Migliorare la qualità della vita attraverso un numero elevato di screening. Circa il 60% degli incidenti stradali in Sicilia è causato da problemi alla vista. E’ quanto emerge dall’indagine epidemiologica finale del progetto “Occhio alla Salute” finanziato dall’assessorato alla famiglia della regione Sicilia e dal ministero per il lavoro e le politiche sociali,…

8 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Rammarico e rabbia per Cgil, Cisl e Uil Sicilia che non sono più disposte a tollerare l’assenza delle organizzazioni datoriali quando si parla della tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori.…

10 minuti fa

Il Palermo continua il suo raduno a Coccaglio, giunto ormai al terzo giorno. La squadra rosanero si sta preparando con impegno prima di partire per Livigno, dove il 7 luglio inizierà ufficialmente il ritiro estivo 2024. Attraverso le stories Instagram del club, si è potuto apprendere che l’ex attaccante rosanero Roberto Floriano ha fatto…

14 minuti fa

]]> Il Taormina Film Festival, che quest’anno celebra la 70° edizione dal 12 al 19 luglio 2024, e Intercity, Main Partner del Festival, hanno presentato questa mattina uno speciale Intercity di Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, brandizzato totalmente sia all’esterno che all’interno,con i ritratti degli attori e dei registi nazionali…