Siccità, via libera dal ministero al piano idrico regionale da 1,6 miliardi: “Subito in cantiere opere per 92 milioni”

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Sono 92 i milioni di euro in arrivo in Sicilia per la realizzazione di infrastrutture idriche prioritarie. Si tratta del primo stralcio di finanziamenti destinati ai 49 interventi, per complessivi 1,6 miliardi, inseriti nel Piano idrico della Regione Siciliana, interamente approvato dal ministero delle Infrastrutture e inglobato nel Piano nazionale per la sicurezza del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Siccità, via libera dal ministero al piano idrico regionale da 1,6 miliardi: “Subito in cantiere opere per 92 milioni” è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Rivoluzione nella sanità siciliana. Verrà aperto il prossimo 17 luglio all’ospedale dei bambini Di Cristina l’ambulatorio multidisciplinare di Neurochirurgia pediatrica, il primo di tutta la Sicilia occidentale. Si tratta del primo passo verso l’apertura dell’unico reparto dell’Isola, per tutti quei piccoli pazienti con patologie neurochirurgiche che potranno dire addio ai viaggi della speranza verso Roma, Firenze, Genova…

17 minuti fa

Sabato 20 luglio tornano l’apertura straordinaria serale e le visite guidate alla catacomba di Porta d’Ossuna a Palermo. In occasione dell’evento possibile acquistare un ticket con formula aperitivo, che darà diritto a un cocktail o bicchiere di vino nella vicina Caffetteria del Corso, proprio di fianco all’ingresso della catacomba. Rimane possibile comunque optare per la formula…