Sicilia, aggredito nella notte di Capodanno: 40enne muore in ospedale

di palermolive.it - 2 giorni fa

Non ce l’ha fatta Valentino Di Bona, l’uomo di 40 anni aggredito nella notte di Capodanno vicino casa a Vittoria, in provincia di Ragusa. Commerciante, sposato con figli, Di Bona era arrivato all’ospedale Guzzardi con gravi lesioni, principalmente alla milza. Per tale motivo era stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico che però non…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, aggredito nella notte di Capodanno: 40enne muore in ospedale è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Giallo a Cisliano, in provincia di Milano. Sabato sera è stato trovato morto in strada un ragazzo tra i 25 ed i 30 anni di nazionalità marocchina. A lanciare l’allarme al 112 un passante il quale ha notato il corpo del giovane uomo riverso per terra sul ciglio della strada in via Regina Elena.…

49 minuti fa

Bene Catania e Palermo, non male Taormina e Siracusa, ma per il resto dell’Isola se non è flop poco ci manca: tra caro-voli e propensione al risparmio dei consumatori, nonostante la breve impennata registrata a Capodanno «il flusso turistico natalizio ha subito, in media, un calo del 20% rispetto all’annata 2023-2024, con picchi al…