Sicilia, allarme odontoiatria convenzionata: solo il 36% accede al dentista

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> L’accesso alle cure odontoiatriche in Sicilia si trova ai minimi storici. Secondo i dati del biennio 2022-2023, solo il 36% delle famiglie siciliane ha avuto almeno un componente che si è recato dal dentista, un dato che pone la regione al penultimo posto in Italia, superando solo la Calabria (32%) e molto al…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, allarme odontoiatria convenzionata: solo il 36% accede al dentista è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Avrebbe confessato davanti agli inquirenti spagnoli di essere stato lui a colpire Salvatore Sinagra e ha poi aggiunto di essere un consumatore abituale di cocaina. Svolta nelle indagini sull’aggressione che ha ridotto in fin di vita Salvatore Sinagra, il giovane di Favignana adesso ricoverato in coma farmacologico. A darne notizia è il Corriere.it. L’udienza…

4 minuti fa

Consegnati i lavori per il Palazzetto dello Sport, a Palermo. Le opere di ristrutturazione e riqualificazione costeranno 8 milioni di euro, con riapertura prevista entro la prima metà del 2026. A dare la notizia è Dario Chinnici, capogruppo di Lavoriamo per Palermo a Sala Martorana, presente oggi alla consegna dei lavori all’impresa. “Un risultato…