“Sicilia anestetizzata da Schifani e non sarà lui il candidato nel 2027”, Faraone “Costruiamo l’alternativa da subito”

di blogsicilia.it - 5 ore fa

“In Sicilia non c’è più una opposizione e  chi prova a raccontare quel che non funziona, a fare proposte, a mettere in scena proteste, viene tacitato. La stampa non gli da spazio. E’ come se la Regione sia stata anestetizzata”. Davide Faraone, deputato siciliano e capogruppo di Italia Viva alla Camera, si infervora. Non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Sicilia anestetizzata da Schifani e non sarà lui il candidato nel 2027”, Faraone “Costruiamo l’alternativa da subito” è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Tragedia in zona Oreto-Guadagna. Una giovane donna ha perso la vita questa mattina dopo essere precipitata dal quinto piano di un appartamento in via Campisi. La vittima, giunta nel capoluogo siciliano in cerca di lavoro, condivideva l’abitazione con un’amica. L’allarme è stato lanciato intorno alle prime ore del mattino. Sul posto sono intervenuti gli…

4 minuti fa

Il Sindacato Italiano Odontoiatri (SIOD) denuncia con forza l’immobilismo del Governo regionale, che sta mettendo in ginocchio l’odontoiatria convenzionata e negando il diritto alla salute ai cittadini siciliani. L’assenza di interventi concreti, le tariffe ferme da oltre 20 anni e l’esplosione dei costi di gestione stanno portando al collasso gli studi odontoiatrici convenzionati, mentre…

5 minuti fa

Palermo 26 febbraio 2025 – Ancora disservizi nelle scuole palermitane sia per problemi che ancora persistono agli impianti di riscaldamento che per interventi di edilizia scolastica che tardano ad arrivare. Torna a segnalarli la Flc Cgil Palermo che, onorando un impegno preso con i lavoratori del mondo della scuola, raccoglie e smista all’attenzione delle…

5 minuti fa

Lo Sperone si festeggia il Carnevale. Giovedì 27 febbraio partirà dal plesso Puglisi dell’Istituto comprensivo Sperone-Pertini in via Giannotta, la sfilata che poi proseguirà per le strade del quartiere, coinvolgendo anche gli alunni dell’Istituto Giuseppe Di Vittorio e i residenti del quartiere che vorranno unirsi al corteo.  L’iniziativa, fortemente voluta dal presidente di Circoscrizione…