Sicilia, anziano uccide un cagnolino di 2 mesi: bimba lancia l’allarme e salva due cani

di palermolive.it - 2 anni fa

Un pensionato di 77 anni originario di Acireale ha ucciso a bastonate un cagnolino di due mesi. L’allarme lanciato da alcuni residenti nella zona ha evitato che l’uomo potesse togliere la vita ad altri due esemplari della stessa cucciolata. L’uomo è stato denunciato dalla Polizia municipale  L’episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, anziano uccide un cagnolino di 2 mesi: bimba lancia l’allarme e salva due cani è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

]]> Carini – Gallina ex presidente della terza Commissione Comunale richiede all’ Amministrazione di provvedere a promuovere i dovuti interventi di manutenzione presso       l’ Istituto Comprensivo R. Guttuso per poter assicurare la tranquillità dei bambini e delle loro famiglie.  “Ho ricevuto – ha detto Gallina –             l’…

3 ore fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Giovanni Gallina comunica di aver ricevuto l’incarico dal Vicesegretario Regionale Andrea Supporta di costituire l’Assemblea Territoriale e apertura dell’ufficio del movimento Cittadinanzattiva a Carini. Il movimento si occupa di: Salute,Politiche dei consumatori…