Sicilia, approvata la legge anti-crack: 11 milioni per prevenzione e assistenza

di gds.it - 3 ore fa

Approvati tutti gli articoli, la legge che finanzia la lotta al crack può essere considerata al traguardo. Manca il voto finale all’intero testo. È stato rinviato a domani per consentire al presidente della Regione, oggi impegnato a Roma, di essere presente. Il testo è composto da 16 articoli, tutti passati quasi senza emendamenti, che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, approvata la legge anti-crack: 11 milioni per prevenzione e assistenza è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

“Abbiamo appreso con stupore, ma anche positivamente, dell’immediata disponibilità, da parte del dipartimento regionale Famiglia e Politiche sociali, di 5 milioni di euro subito erogabili e ancora fermi per la mancanza di dati certi sul numero degli alunni disabili con particolare gravità, suddivisi per grado di istruzione”. Lo afferma il segretario generale Flc Cgil…

11 minuti fa

Alla fine è il Sassuolo a brindare. Con una rete per tempo di Mahuremovic (13′) e D’Andrea (34′) la squadra di Fabio Grosso supera a domicilio il Lecce per 2-0, e si conquista il passaggio agli ottavi di Coppa Italia, dove nel prossimo dicembre incontrerà in gara secca il Milan. Nonostante la differenza di…

40 minuti fa

]]> L’età media di chi ha sottoscritto un mutuo in Sicilia è 40 anni. Un’indagine completa sul settore dei mutui ipotecari deve prendere in esame anche il profilo sociodemografico di coloro che sottoscrivono i finanziamenti. Kìron Partner SpA, gruppo Tecnocasa, analizza i soggetti per comprendere quali sono le caratteristiche di coloro che si muovono…