Sicilia assediata dal fuoco: tre morti, 2.000 sfollati e black-out

di gds.it - 1 anno fa

Due settantenni trovati carbonizzati in un’abitazione avvolta dalle fiamme a Cinisi vicino all’aeroporto Falcone Borsellino, una donna di 88 anni deceduta a San Martino delle Scale perché il fuoco ha impedito all’ambulanza di soccorrerla, una persona al momento irrintracciabile a Patti. Due forestali ricoverati con gravi ustioni rimediate mentre prestavano soccorsi. Quasi 2 mila…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia assediata dal fuoco: tre morti, 2.000 sfollati e black-out è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

44 minuti fa

Se si rompe un tubo del vicino il danno dovrebbe essere a carico suo, ma non è sempre così semplice, può esserci un’amara sorpresa Quando si verifica un guasto nell’appartamento in affitto, è fondamentale distinguere tra le riparazioni che spettano all’inquilino e quelle che competono al proprietario. In base all’articolo 1576 del Codice Civile,…

2 ore fa

Francesco Lupo è arrivato all’ingresso del cimitero dei rotoli in via Vergine Maria a bordo di una Volkswagen Taigo, automobile di servizio rilasciata dall’officina dove aveva portato a riparare la sua Golf. È sceso ed è andato incontro ad Antonino Fragali, mentre il complice alla guida del mezzo stava posteggiato l’auto davanti il fioraio. Prima…