Sicilia, bambino con fratture a braccio e gamba: arrestato padre

di palermolive.it - 3 ore fa

Avrebbe picchiato il figlio di 4 anni procurandogli la frattura di un braccio e di una gamba. Per questo un uomo è finito in arresto a Scicli nel Ragusano. Ad allertare le forze dell’ordine sono stati i sanitari del 118 che hanno subito collegato le lesioni a maltrattamenti perpetrati dal padre. L’episodio risale al…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, bambino con fratture a braccio e gamba: arrestato padre è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Nasce in provincia di Palermo un’alleanza di esperti per il supporto alle imprese: strumenti innovativi per la crescita e lo sviluppo aziendale In un contesto economico in continua evoluzione, caratterizzato da nuove dinamiche geopolitiche e opportunità di internazionalizzazione, nasce in Provincia di Palermo una rete di professionisti altamente qualificati per il supporto strategico alle…

11 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! I castelli siciliani sono pronti a fare un salto nell’era digitale grazie a un progetto innovativo che mira a valorizzare il patrimonio dell’isola. Un’applicazione mobile permetterà di mettere in rete i castelli e i beni culturali comunali siciliani,…

16 minuti fa

Una bella iniziativa per i cittadini di Castel Di Iudica: con delibera n. 10 del 20 Febbraio , l’amministrazione comunale ha istituito un contributo economico una tantum “Bonus di Benvenuto“ per l’anno 2025 . La somma di 200,00 euro e la fornitura di un “ kit nascita” per un valore massimo di 50,00 euro…

16 minuti fa

Nuove cucine e laboratori all’istituto di istruzione secondaria superiore Don Colletto di Marineo. L’inaugurazione dei locali che saranno a disposizione del nuovo indirizzo di enogastronomia e ospitalità alberghiera, si terrà venerdì 28 febbraio alle 10.30. “Grazie a un intervento di ristrutturazione sulla base delle esigenze formative degli studenti – si legge in una nota del Comune di…