Sicilia, forti piogge nel Catanese: strade come fiumi e auto in mare – IL VIDEO

Video: Facebook / Fanpage - L'ondata di maltempo che ha colpito il Catanese ha provocato danni ingenti. Auto trascinate dal fango, strade trasformate in fiumi e cascate e persone intrappolate nei mezzi: sono le terribili immagini che arrivano dalla provincia di Catania, dove oggi una violenta ondata di maltempo si è abbattuta sulla zona della costa orientale con piogge intense e persistenti che hanno causato diffusi e importanti allagamenti con disagi e danni ingenti. Le immagini diffuse sui social mostrano la devastazione causata dall'alluvione... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 21 ore fa

Video: Facebook / Fanpage – L’ondata di maltempo che ha colpito il Catanese ha provocato danni ingenti. Auto trascinate dal fango, strade trasformate in fiumi e cascate e persone intrappolate nei mezzi: sono le terribili immagini che arrivano dalla provincia di Catania, dove oggi una violenta ondata di maltempo si è abbattuta sulla zona della costa orientale con piogge intense e persistenti che hanno causato diffusi e importanti allagamenti con disagi e danni ingenti. Le immagini diffuse sui social mostrano la devastazione causata dall’alluvione… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, forti piogge nel Catanese: strade come fiumi e auto in mare – IL VIDEO è apparso 21 ore fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Nella storica sede di Via F. Parlatore 22, si è disputato il primo torneo di Pallavolo “Terenzio Mamiani“, che ha visto la partecipazione delle squadre dei Licei Garibaldi, Umberto, Einstein, Tommas More e Keynes. I ragazzi del Liceo Garibaldi si sono aggiudicati il primo posto, seguiti dal Liceo Umberto al secondo e dal Liceo Einstein […]

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!È partito il progetto “Agifar for children“, organizzato dall’associazione giovani farmacisti Agifar Palermo, con il patrocinio del Comune di Palermo, Federfarma Palermo-Utifarma e Fenagifar, finalizzato alla raccolta, presso le farmacie aderenti di Palermo e provincia (e alcune della provincia…

10 minuti fa

L’Anci Sicilia esprime solidarietà ai comuni dell’Isola, in particolare della provincia di Catania, colpiti nelle ultime ore da violenti nubifragi che stanno provocando danni ingenti. «Siamo di fronte a condizioni climatiche avverse, spesso non prevedibili, che impongono la realizzazione di interventi urgenti per affrontare in maniera concreta i problemi collegati al rischio idrogeologico –…

15 minuti fa

Palermo è la peggiore città italiana per aree verdi attrezzate a disposizione dei bambini. E’ quanto emerge dalla XV edizione dell’Atlante dell’Infanzia a rischio in Italia, dal titolo “Un due tre…stella. I primi anni di vita”, pubblicato oggi da Save The Children. Un’indagine condotta negli oltre 100 capoluoghi di provincia del Paese che analizza vari…