Sicilia, diventa obbligatorio pulire con l’acqua la pipì del proprio cane: la nuova legge

di siciliafan.it - 3 anni fa

In Sicilia chiunque porti a spasso un cane ha l’obbligo di pulire con l’acqua la pipì del suo amico a quattro zampe. L’Assemblea Regionale Siciliana, infatti, ha approvato la legge sul randagismo che include anche questa norma. I dettagli. Sicilia, obbligo di pulire con acqua la pipì del proprio cane Oltre a rimuovere dalla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, diventa obbligatorio pulire con l’acqua la pipì del proprio cane: la nuova legge è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il maltempo non lascia Palermo. La Protezione Civile Regionale ha diffuso un nuovo avviso (n. 25013) per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido fino alle 24 di domani, martedì 14 gennaio. Nella zona del Palermitano, così come su tutta l’isola in realtà, è prevista l’allerta gialla. Dopo una domenica piovosa, caratterizzata da temperature in…

27 minuti fa

Una riunione della cabina di regia sul programma straordinario di interventi nella Sanità, stamattina a Palazzo d’Orleans, ha ridefinito il perimetro degli interventi inseriti nell’intesa tra Stato e Regione firmata nei giorni scorsi, che autorizzava la spesa dei fondi ex art. 20 della legge 67/88 per l’edilizia sanitaria. L’accordo di programma riguarda quattro progetti:…