Sicilia: dopo ben 17 giorni STOP al gran caldo! Brusco crollo delle temperature entro sabato!

di weathersicily.it - 2 anni fa

La nostra regione da ben 17 giorni consecutivi (ovvero da martedì 21 giugno ad oggi) vive una forte ondata di caldo, la quale ha messo a dura prova molti di noi. Lungo le zone interne collinari le…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia: dopo ben 17 giorni STOP al gran caldo! Brusco crollo delle temperature entro sabato! è apparso 2 anni fa sul quotidiano online weathersicily.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday È stato un tripudio di vitalità, musica, riflessioni ed emozioni al Teatro Golden di Palermo per il concerto organizzato dalla Women Orchestra, che ieri sera 25 novembre, nella giornata contro la…

4 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Con immenso orgoglio, il Rotaract Club Palermo Montepellegrino si distingue come uno degli 11 club del Distretto 2110 e tra i 100 club italiani ad aver ottenuto l’ambito attestato dalla Rotary…

4 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday L’amore e l’alchimia, il vento dell’Illuminismo che soffiava al tempo anche a Palermo , l’omosessualità nel Settecento, vero tabù per l’epoca punibile col rogo. Il nuovo romanzo di Salvatore Requirez, “La…

4 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il Rotary Club Palermo Montepellegrino, appartenente al Distretto 2110 Sicilia-Malta e presieduto da Sebastiano Maggio, ha organizzato un evento di grande rilievo dal titolo “Il Volontariato e la Solidarietà nel Nostro…

9 minuti fa

]]> Una dottoressa è stata aggredita da un paziente all’ospedale Villa Sofia a Palermo. L’uomo quarantenne ha colpito al volto il medico in servizio al pronto soccorso con un pugno ed è stato denunciato. Intervento della sicurezza Provvidenziale l’intervento di una guardia giurata della Ksm che ha bloccato il paziente, seguito dagli specialisti del…