Sicilia e Polonia unite per l’inclusione sociale: incontro all’Orto Paolino

di quotidianodipalermo.it - 3 ore fa

L’inclusione sociale e il modus operandi sulle tematiche delle disabilità tra la Sicilia e la Polonia. Questo è stato il filo conduttore dell’incontro svoltosi presso l’Orto Paolino, nel quale vi sono state delle prospettive positive in una ottica sinergica tra la cooperativa Libera…mente e la delegazione di 40 docenti e professionisti polacchi. Il gruppo, accompagnato da un gruppo d’animazione che ha eseguito…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia e Polonia unite per l’inclusione sociale: incontro all’Orto Paolino è apparso 3 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

A poche ore dall’annuncio di Eugenio Corini quale nuovo tecnico della Cremonese, in sostituzione dell’esonerato Stroppa, arriva un altro scossone in Serie B. A saltare stavolta è la panchina del Cittadella, formazione reduce da tre sconfitte consecutive. Edoardo Gorini saluta dunque i veneti e viene momentaneamente sostituito dal suo vice Roberto Musso, che traghetterà…

15 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo rende noto quanto segue: “Il Palermo FC è lieto di annunciare la partnership con Enel, in qualità di Official Energy Partner del club per la stagione 2024-2025. Nell’ambito della collaborazione, che mira a guidare il club e i suoi tifosi in un percorso di sostenibilità grazie all’utilizzo…

18 minuti fa

]]> La Cgil siciliana annuncia l’apertura di una fase di mobilitazione per ottenere risposte dal governo regionale sui principali problemi aperti. Puntando innanzitutto al superamento di criticità “insostenibili”, come quelle di un sistema sanitario inadeguato, di una gestione dei rifiuti inefficiente, del problema dell’approvvigionamento idrico, dei diritti alla casa e all’istruzione non garantiti. Proposta…